VI PRESENTIAMO I NOSTRI PARTNER

 

SPONSOR

 

 

Enervit è una società attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori in grado di soddisfare i bisogni specifici di chi pratica sport e di chi è attento al proprio benessere.La linea Sport di Enervit aiuta a programmare la propria strategia in ogni momento dell’attività sportiva, outdoor e indoro: prima, per aumentare la disponibilità di energia; durante, per combattere la fatica; dopo per un recupero rapido e ottimale.

 

 

La Sportiva è leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 da Narciso Delladio,è ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore outdoor con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato.

 

Ferrino è azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’outdoor, il frutto di una incessante ricerca tecnologica, di meticolose prove sul campo e di ascolto di chi li usa: professionisti e utilizzatori finali. Il tutto con un senso di artigianalità e di stile italiano, che renda ogni prodotto un oggetto di cui andare orgogliosi e che affonda le sue radici a fine ‘800, quando Cesare Ferrino sperimenta il primo procedimento industriale per produrre tele cerate. Sperimentareinnovare, aprire nuove strade. Da sempre sono le caratteristiche del brand, come evidenziato da prodotti  e traguardi che hanno fatto epoca e che rendono Ferrino sinonimo di Outdoor.

 

Garmin è una società americana che dal 1989 sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata. L’azienda è entrata inizialmente nel mondo della navigazione nautica e aeronautica per poi estendere, nel corso degli anni, l’utilizzo dei ricevitori GPS ai mercati fitness e outdoor; in grado di analizzare e monitorare le performance sportive nel primo e di garantire orientamento, localizzazione e sicurezza nel secondo. L’affidabilità dei prodotti e la continua ricerca di soluzioni dedicate ai diversi e specifici utilizzi del ricevitore satellitare, hanno portato Garmin a diventare l’azienda leader nel settore, e rendere la sua strumentazione un indispensabile compagno di viaggio per qualsiasi tipo di attività.

 

Air Canada opera circa 1.580 voli giornalieri verso più di 212 destinazioni nel mondo, di cui 64 in Canada, 57 negli Stati Uniti e 91 in Europa, Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Messico e Sud America. La sua è una flotta è composta da 300 aerei con cui lo scorso anno ha trasportato 45 milioni di passeggeri. È tra i membri fondatori di Star Alliance, l’alleanza internazionale che serve 1.300 destinazioni in 190 paesi. Con sede a Montreal, Air Canada impiega circa 30.000 dipendenti, in Canada e in tutto il mondo.

 

 

Distribuito da Nov.Ita in esclusiva in Italia, Buff® ha inventato la bandana multifunzione nota per la sua versatilità, comfort, protezione e leggerezza. Realizzata in microfibra senza cuciture, è abbinata a tessuti high tech per assicurare altissime prestazioni, praticità e piacevolezza d’uso. Buff® asseconda i look e gli stili di chiunque offrendo più di 300 colori e grafiche differenti. Immaginate un indumento versatile, innovativo, utile, comodo e divertente. In grado di proteggere dal freddo, vento o sole. Questo è il Buff®!

.

MEDIA PARTNER

 

 

 

 

 

 

PARTNER TECNICI